Contratto di cessione gatti a norma di legge.

Lo scorso anno, con un gruppo di 20 allevatori, abbiamo chiesto il supporto legale per  la realizzazione di un contratto di cessione che tutelasse il cucciolo e l’allevatore.

Abbiamo raccolto considerazioni, idee e proposte per consentire all’avvocato di realizzare un contratto il più vicino possibile alle necessità condivise da tutti.

E’ stato realizzato, con una spesa minima pro-capite,  un contratto scritto a norma di legge che ogni allevatore può personalizzare con il supporto dello studio legale. Lo studio ha inoltre confermato che terrà informati gli aderenti sugli aggiornamenti necessari con il variare delle normative.

Abbiamo ottenuto dallo studio legale la possibilità per i nostri soci allevatori di aderire singolarmente all’iniziativa, pagando la quota di 50 Euro anziché 100 Euro come richiesto inizialmente. Ogni aderente riceverà il contratto inviato direttamente dall'avvocato che potrà essere personalizzato secondo le proprie esigenze. 

Le condizioni agevolate si applicano agli associati in grado di esibire la tessera di appartenenza ad MFI o la ricevuta di pagamento annuale al momento del perfezionamento della prestazione.  

Richieste di informazioni più dettagliate potranno essere richieste alla Sig.ra Renata Mestichelli tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero 333-6684436

 

N.B. MFI non ha alcun obbligo o responsabilità a fronte della prestazione. Le richieste ed il  pagamento della quota per i servizi  forniti dallo studio Legale all'associato dovranno essere regolati direttamente tra lo studio e l’associato o per il tramite della sig.ra Renata Mestichelli

Share