Horus di Renata e Massimo

Siamo una coppia unita da una forte passione, i “Ragdoll”. Nel 2006 Massimo ed io abbiamo adottato un gattino europeo nero di nome Baloo, era malandato. Per conoscere il modo migliore per curarlo ho cominciato a navigare su internet e mi sono imbattuta sui Ragdoll. E’ stato amore a prima vista; non facevo altro che leggere notizie, guardare foto e studiarli. Così cominciammo a contattare gli allevatori, finché a settembre del 2007, arriva a casa la nostra prima micia una Seal Point Mitted battezzata con il nome di “Neith” .

A questo punto ci occorreva un maschio...... Dopo 4 mesi è arrivato da Marietta, in Georgia, “Amon-Ra", un magnifico esemplare di Ragdoll maschio Cream Linx Mitted . Da lì non ci siamo più fermati, più li amiamo e più ne prendiamo, sembra che non riusciamo a fare a meno del loro amore che non ci basta mai.

Sono uno più bello dell'altro, ognuno con la sua particolarità. Così è nato "Horus" che è il primo allevamento Ragdoll nato nelle Marche e riconosciuto Afef WCF. Non ci siamo fermati mai e il nostro grande amore per gli animali ci ha fatto incontrare una nuova razza, i Savannah di cui siamo i primi allevatori in Italia insieme alla nostra amica M. Grazia

Via C. Colombo 8/A Castelfidardo (An)
Tel. 071-4606051 Cel 333-6684436

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.horusragdollcattery.it